Azienda

Trattamenti galvanici su leghe del ferro a Visano

Modulo di contatto

Attiva da oltre quarant'anni nel settore, l’azienda Zincofer di Visano, in provincia di Brescia, ha vissuto in prima linea l’evoluzione tecnologica nel campo dei trattamenti galvanici. Forte di questa esperienza e dello sviluppo di tecnologie sempre più avanzate, oggi i servizi offerti sono al top per quanto riguarda la zincatura elettrolitica. Più nello specifico si tratta di un processo ad immersione basato sul trattamento dei metalli e l'applicazione dello zinco per elettrolisi; grazie ad esso si ottiene un prodotto finale, in ferro o in ghisa, con elevata protezione, frutto di una lavorazione con un limitato impatto ambientale. Per saperne di più, per ulteriori informazioni tecniche o per un preventivo gratuito e personalizzato non esitate a contattarci oggi stesso telefonicamente o via email: saremo lieti di fornirvi risposte esaustive in tempi brevi.

Soluzioni ecologiche e rispetto dell'ambiente

Proprio sul basso impatto ambientale si concentrano gli sforzi dell’azienda Zincofer di Visano, in provincia di Brescia. La scrupolosa e continua attenzione all’ambiente, infatti, porta l’azienda lombarda a ricercare soluzioni tecnologiche sempre più innovative, ecologiche e performanti. Nel 2015 ha eseguito il rifacimento di tutto l'impianto illuminotecnico sostituendo le tradizionali lampade, utilizzate fino a quel momento, con lampade a led. In questo modo ha garantito un notevole risparmio energetico ed un miglior impatto ambientale.

Lavorazioni h24 

Grazie ad un’organizzazione impeccabile e ad una rotazione continua delle lavorazioni, l’azienda Zincofer di Visano, in provincia di Brescia, è in grado di garantire con efficienza trattamenti galvanici e lavorazioni di ogni tipo 24 ore su 24. In questo modo tutte le scadenze vengono puntualmente rispettate, con possibilità di effettuare consegne anche in giornata. L'azienda, inoltre, offre la possibilità di deposito dei prodotti lavorati.

Trasporti con consegne in giornata

L’azienda Zincofer di Visano, in provincia di Brescia, esegue consegne in tutta Italia e anche all’estero, affidandosi alla ditta di autotrasporti Fra.Ber. Grazie a questa consolidata collaborazione, Zincofer è in grado di garantire trasporti rapidi e sicuri per ogni cliente; più nello specifico viene impiegato un mezzo con motrice 8,10x2,70 largh. 2,48 mt, rimorchio 7,30x2,88 largh. 2,48 mt e portata 44 tonnellate.

+39 030 995 2871

Contattate subito Zincofer per saperne di più sui trattamenti galvanici eseguiti

Modulo di contatto
Share by: